Progetto “Radiusupramonte”

10168050_1419604831631816_39003302_n Eccoci qua con un altro grande progetto realizzato con tante soddisfazioni e impegno

Siamo stati selezionati qualche mese fa per un colloquio con il gentilissimo Sig. Corimbi Martino tutt’ora Direttore responsabile di questo favoloso progetto “Radiuspramonte.net” la radio sarda online.  

Incuriositi dall’idea intraprendiamo questa nuova strada per la realizzazione di un sito internet che trasmetteva la radio sarda 24 ore su 24 in tutto il mondo, ma non via radio come dovrebbe essere normalmente, ma via Web. 

L’antico va riportato al moderno questo ci venne detto, un sito che serve per lo streaming online gratuito con oltre 8.000 brani musicali, dirette news, antologie e tant’altro .

Abbiamo aderito alla progettazione del sito web fin da subito, dando il nostro importante aiuto soddisfando vivamente tutto ciò che ci venne chiesto. 

Al progetto aderirono a parte Corimbi Martino colui che ebbe l’idea della Radio online , ai tempi anche fondatore negli anni 70, altre aziende con la “Lorem IpsumFree” di Nicola Delpiano che studiò la grafica e il Logo della Radio, e Porcheddu Francesco che si occupò della sistemazione del Server online per la trasmissione in diretta.

La foto qui sopra è tratta dal giornale “La Nuova Sardegna” dove veniva pubblicizzato e presentato l’evento alla Biblioteca Sebastiano Satta di Nuoro.

Presenti alla conferenza stampa : a partire da sinistra Porcheddu Francesco, Murgia Ivan in veste di Pc Help Nuoro , Corimbi Martino Direttore responsabile e Nicola Delpiano in veste di Lorem IpsumFree.

Video presentazione Biblioteca Satta